Lunedì in Viaggio: Sondaggio della Settimana!

Oggi partiamo con una nuova idea settimanale! Era da un po’ che pensavamo di proporvela… e forse il lunedì è proprio il giorno giusto! Ogni lunedì vi proporremo un breve sondaggio della settimana, con cui potremo conoscerci meglio e alleggerire (magari!) l’inizio traumatico del lunedì mattina 🙂

Per iniziare, parliamo di mezzi di trasporto! Noi amiamo viaggiare con qualunque mezzo, ma sicuramente i nostri preferiti sono l’auto e il treno.

I viaggi in auto sono meravigliosi, ci consentono di fermarci in ogni angolo di mondo che troviamo interessante: un bosco, un villaggio, delle rovine scorte in lontananza e (perché no?) anche piccole zone di sosta ideali per fotografare splendidi paesaggi!

In treno, invece, si può godere dei paesaggi che si incontrano lungo il tragitto, senza dover prestare attenzione alla strada. L’attenzione è tutta per luoghi nuovi e inesplorati. Unico inconveniente: non sempre è possibile fermarsi in tutti luoghi in cui si vorrebbe!

E voi in che modo viaggiate?

 

 

17 pensieri su “Lunedì in Viaggio: Sondaggio della Settimana!

    1. Devo ammettere che neanche noi amiamo molto viaggiare in pullman, i viaggi sono troppo lunghi e non puoi comunque fermarti quando vuoi. Per quanto riguarda l’aereo, per quanto preferisca l’auto, trovo i viaggi in aereo affascinanti! Quando siamo andati in Lettonia sembrava di guardare una carta geografica, alcune cose si distinguevano alla perfezione!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.