Di mille e uno… cofanetti!

Cofanetti viaggio
I nostri nuovi Cofanetti Viaggio

Buonasera, viaggiatori!

Dopo un lungo periodo di assenza, dovuto ai molti impegni lavorativi, eccoci di nuovo qui! Torniamo con un bel po’ di novità e tanti progetti in corso d’opera… ma andiamo con ordine!

Il Blog ci è mancato tanto, voi ci siete mancati tanto, ma soprattutto ci è mancato poter condividere con voi le nostre esperienze di viaggio. L’ultima volta che vi abbiamo scritto eravamo in procinto di partire per Vienna. Ed ecco la prima notizia: il viaggio in Austria è stato fantastico! Alla fine abbiamo risolto il dilemma della scelta tra Vienna Card e Vienna Pass, ma di questo parleremo nei prossimi giorni. Presto condivideremo con voi tutti i dettagli dei nostri itinerari e anche qualche aneddoto divertente sull’incontro con il popolo austriaco. Curiosi?

Ovviamente, Pier si è dato alla scoperta dei percorsi “culinari” e come suo solito non sono mancate alcune piccole, ma divertenti (per me!) disavventure. Ricordate l’incontro con la cuoca tedesca? Se volete potete rileggerlo nei nostri  Racconti di viaggio: le (dis)avventure culinarie del turista all’estero.

Ed ecco la seconda novità… Riaprendo il blog, stasera, abbiamo scoperto con grande stupore e molta felicità che il gioco proposto prima di Natale vi è piaciuto molto. Il Travel Game #èsuccessodavvero? sembra aver fatto davvero il giro del mondo e non potremmo essere più  felici ed emozionati per questo! Ringraziamo con tutto il cuore tutti gli amici blogger che hanno condiviso e partecipato al gioco, prometto che presto vi leggeremo tutti!

Ma veniamo all’ultima novità: negli ultimi 3 mesi, conoscendo la nostra grande passione, amici e parenti ci hanno regalato una marea di travel gift, cofanetti viaggio di tutte le forme e misure (come potete vedere nell’immagine). Quindi abbiamo deciso di porci un obbiettivo, per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la nascita di questo blog: nel prossimo anno li utilizzeremo tutti! L’abbiamo presa un po’ come una sfida 😛

Con questa premessa, inauguriamo la sezione del blog dedicata proprio ai cofanetti viaggio, in cui (prossimamente) potrete trovare tutte le informazioni relative a ogni brand di produzione di travel gift, come SmartBox, WonderBox, Emozione 3, Boscolo e tanti altri! Che ne pensate?

Da domani, finalmente, riprenderemo a pubblicare a pieno ritmo. Non vediamo l’ora di raccontarvi del nostro prossimo viaggio! E voi avete viaggi in programma?

Un abbraccio,

Marti

7 pensieri su “Di mille e uno… cofanetti!

  1. fulvialuna1

    bentornati! ero preoccupata 🙂
    Qualche viaggetto c’è nell’aria ma al momento siamo stanziali per seri motivi familiari.
    Aspetto i vostri suggerimenti.
    (anche a noi hanno regalato un cofanetto viaggio)

    Piace a 1 persona

      1. fulvialuna1

        Qui tutto bene a parte il periodo un po’ caotico per urgenze familiari 🙂
        Mi hanno regalato uno smartbox pertre giorni nel verde…o apro dopo lunedì, questi giorni sono troppo impegnata. Suggerimenti?

        Piace a 1 persona

      2. fulvialuna1

        Il parco dei Mostri di Bomarzo? bellissimo e suggestivo.
        I castelli romani, un mito! (sono romana e un po’ di parte), anche se hanno perso molto del loro fascino…

        Piace a 1 persona

  2. Ciao Silvia, è vero, per troppo tempo! Tu come stai? Purtroppo alcuni problemi di diverso genere ci hanno impedito di dedicare tempo al blog, i ritagli erano sempre troppo brevi, o eravamo troppo stanchi 😦 per fortuna ora finalmente siamo tornati! 🙂
    Grazie, sono felice che il tag ti sia piaciuto, abbiamo altre piccole idee in cantiere che non vediamo l’ora di condividere! Un abbraccio ❤

    Ci è mancato leggervi! Marti

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.